DISPOTECH A MEDICA 2017

Dispotech parteciperà a Medica dal 13 al 16 novembre, a Düsseldorf con l’eccellenza dei prodotti monouso per il settore dentale e non solo

Scritto Martedì, da Emanuele Mortarotti

Dispotech parteciperà a Medica, la Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera, in programma dal 13 al 16 novembre, a Düsseldorf. Obiettivi: consolidare il proprio posizionamento sul mercato, anche con una nuova linea produttiva, e cogliere le nuove esigenze dei clienti per sviluppare altri prodotti monouso innovativi. 
Alla Hall 05 Stand 5P20, il Management di Dispotech presenterà infatti tutta la consolidata gamma di prodotti monouso caldo-freddo: gelatina riutilizzabile caldo/freddo, buste ghiaccio istantaneo, caldo istantaneo e ghiaccio spray destinato al settore sportivo e spray ipotermizzante per il settore odontoiatrico. A fianco ci sarà il lancio a livello internazionale della nuova linea di mantelline monouso con tasca. L’azienda ha avviato già a inizio anno la loro produzione, grazie alla messa a punto di una nuova macchina espressamente progettata dalla Divisione di Ricerca e Sviluppo in Dispotech. Espressamente studiate per il settore medico, le mantelline monouso con tasca realizzate con questa linea produttiva si presentano ora sul mercato completamente rinnovate: la mantellina risulta accoppiata a caldo, senza l’utilizzo di colle, così da rendere questo prodotto ecocompatibile dal punto di vista ecologico. Non solo. La divisione di Ricerca e Sviluppo Dispotech ha ottimizzato la capacità assorbente delle mantelline mettendo a punto un nuovo sistema di goffratura che - grazie ad alveoli studiati ad hoc - consente di trattenere una maggior quantità di liquidi. La tecnologia messa a punto in Dispotech è inoltre in grado di produrre mantelline con tasca di dimensioni differenti, che possano rispondere alle singole esigenze di personalizzazione dei Clienti. 

Dispotech vi aspetta all’edizione di Medica 2017, presso lo Stand 5P20 al Padiglione 05.

Vuoi saperne di più? Contatta Dispotech, Your Disposable Excellence 
 

Emanuele Mortarotti
Autore Emanuele Mortarotti

Manager

scrivi un commento