IDS 2019: Dispotech e i risultati della linea Perfecto

Grande successo per la linea Perfecto - Dispotech Dental Excellence all'edizione 2019 di IDS - The International Dental Show

Scritto Martedì, da Emanuele Mortarotti

IDS 2019, conclusasi a Colonia il 16 marzo 2019 dopo cinque giorni di fiera, ha più che soddisfatto le già alte aspettative del settore internazionale. Il salone che detiene la leadership indiscussa al mondo per il settore dentale si conferma una volta ancora eccezionale. La rassegna ha saputo riallacciarsi agli ottimi risultati dell'edizione precedente e raggiungere gli ambiziosi obbiettivi fissati alla vigilia in termini di maggiore internazionalità e qualità di domanda e offerta. Nei padiglioni della fiera i volti di espositori e operatori erano più che soddisfatti. Con 2.327 aziende da 64 paesi il numero di espositori è aumentato di oltre venti unità e la manifestazione ha ospitato 160.000 operatori da 166 nazioni, con un aumento del 3,2% del numero totale di visitatori e addirittura del 6% di quello degli operatori esteri. La superficie espositiva è cresciuta di oltre 4 punti percentuali, innalzandosi a 170.000 m2.

Tutta la nuova gamma di prodotti Perfeto dedicata al settore dentale è stata apprezzata dal vasto pubblico di visitatori, portando alla raccolta di oltre 100 nuovi contatti, non solo dell’Unione Europea.

Soprattutto hanno destato particolare interesse i nuovi prodotti presentati quali Sleeve, Sleeve roll, Barrier film ecc, che non erano presenti alla fiera due anni fa e hanno aumentato la gamma di scelte disponibili.

Dispotech si conferma così un’azienda worldwide in grado di innovarsi costantemente nella varietà dei prodotti e nel servizio ai distributori e ai dentisti.

Contatta Dispotech, Your Disposable Excellence 
 

Tags
Emanuele Mortarotti
Autore Emanuele Mortarotti

Manager

scrivi un commento